Per i Cittadini che intendono segnalare problemi con la fognatura, rotture, emergenze, scarichi anomali o odori legati a depuratori, il Gestore della rete è Idrablu SPA che ha attivato un numero verde, attivo 24 ore su 24.
PER SEGNALAZIONE DISSERVIZI, IRREGOLARITÀ O INTERRUZIONE DELLA FORNITURA CONTATTARE IL NUMERO VERDE 800-242870 ATTIVO 24 ORE SU 24 TUTTI I GIORNI DELL'ANNO
Cosa serve
Se devi richiedere una nuova attivazione della fornitura di acqua e servizio fognatura, voltura, posa, verifica del contatore, sostituzione e o spostamento contatore, rifacimento allaccio, domiciliazione bancaria, rateizzazione, informazioni, ecc. : https://idrablu.it/
Cosa si ottiene
A seguito della richiesta di fornitura di acqua e servizio fognatura, voltura, posa, verifica del contatore, sostituzione e o spostamento contatore, rifacimento allaccio, domiciliazione bancaria, rateizzazione, informazioni, ecc.., il gestore provvederà ad evadere la pratica.
Tempi e scadenze
La richiesta puoi gestirla in autonomia in qualsiasi momento tramite il numero verde. Sarai subito messo in contatto con un operatore. Il guasto e/o disservizio verrà riparato/risolto dal gestore entro 5 giorni lavorativi (salvo casi di particolare complessità).
Costi
I costi variano in base al tipo di pratica (allacciamenti, attivazioni, chiusura della fornitura, ecc...).
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Tecnico / Urbanistico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.