A chi è in possesso del titolo abilitativo relativo a interventi di costruzione, riparazione e sopraelevazione di consistenza strutturale sottoposta all’obbligo di denuncia prima dell’inizio dei lavori ai sensi dell’art.93 del D.P.R. 6 giugno 2001, n.380 e s.m.i.
Come fare
La documentazione deve essere presentata in modalità telematica a mezzo di PEC (indirizzo: municipio@pec.comune.masera.vb.it) o a mezzo e-mail (indirizzo: municipo@comune.masera.vb.it),
Cosa serve
Modelli connessi alle nuove procedure di gestione e controllo delle attività urbanistico-edilizie ai fini della prevenzione del rischio sismico, di cui alla DGR 26 novembre 2021, n. 10-4161 ed approvati con Determinazione dirigenziale 12 gennaio 2022, n. 29.
Cosa si ottiene
Attestazione di avvenuto deposito
Tempi e scadenze
Deposito prima dell'avvio dei lavori.
Costi
Diritti di Segreteria: € 52,00 importo da versare tramite pagoPA. Il pagamento dei diritti di segreteria deve essere allegato in fase di presentazione.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Tecnico / Urbanistico
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.